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Frequently Asked Questions

Potrei ritirare il mio ordine presso la vostra sede?
Certo, tra le modalità di spedizione c’è anche il ritiro in sede. Ti chiediamo solamente di contattarci specificando il giorno del ritiro in modo da farti trovare tutto pronto all’arrivo

Perché non riesco ad ordinare l’articolo?
Magari l’articolo in questione non è più disponibile o si sarà verificato un qualche bug nel sistema. Ti preghiamo di pazientare e di contattarci tramite chat ,email o per telefono. Ti risponderemo subito cercando di guidarti nell’ acquisto

Cosa vuol dire “Prenota”?

La dicitura prenota è presente quando l’articolo non è momentaneamente disponibile. Utilizzando il tasto apposito noi potremo sapere che sei interessato ed informarti all’arrivo di una nuova disponibilità. Per far questo devi però ricordarti di inserire la tua email. Per sicurezza contattaci sempre tramite i form dedicati, sapremo rispondere subito alle tue domande


Sono interessato a comprare più articoli, posso avere uno sconto?
Dipende dalla tipologia di articolo. Contattaci e nel caso ti creeremo un preventivo personalizzato

Quando arriverà il mio ordine?
I tempi di spedizione sono specificati in ogni pagina prodotto e possono variare in base alla disponibilità dell’articolo. Nonostante ciò noi cerchiamo sempre di spedire gli articoli il giorno stesso dell’ordine garantendo nella quasi totalità dei casi la consegna in 24-48 ore

Posso tracciare la spedizione?
Certo, il giorno seguente la spedizione riceverai un’email ed un sms con il codice della tua spedizione

Posso pagare con contrassegno? Pago di più?

Puoi pagare sia tramite contrassegno, che bonifico, paypal o carta di credito. Con il contrassegno ti verrà addebitato un importo di poco superiore, ma se l’articolo acquistato è in promozione con la spedizione gratuita non dovrai pagare nessun costo aggiuntivo


Nella categoria “Arredo Design” appare tutto come non disponibile, come mai?
Questo perché non abbiamo la garanzia della disponibilità di questi articoli in logistica. Ti preghiamo quindi di contattarci via email, per telefono o via chat per poterci informare e fornirti subito delle risposte

E se dovessi avere un qualche problema con l’articolo ricevuto?
Ha tempo 14 giorni per fare la richiesta di reso. Se l’articolo dovesse non funzionare o avere un qualche problema non dovuto a manomissione è coperto da garanzia, quindi potrà contattarci per cercare insieme di risolvere il tutto.

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