Garanzia ed Assistenza

Garanzia ed Assistenza


Se si ha bisogno di assistenza e di chiarimenti tecnici in merito a un proprio acquisto effettuato sul nostro sito di vendita e-commerce Emust.it, si prega di contattare i seguenti recapiti:

Per Apple

Magnetic Media , recapito telefonico 02/36728200

Per Goclever

Audio & Video Center. Per assistenza tecnica contattare il numero verde 800 04 77 22, per restituire un reso 035/315998

Per Kazam

Smart Sales , recapito telefonico 800 91 04 28

Per MyKronoz

Artdesigns SRL, recapito telefonico 02/25396252

Per Parrot

Artdesigns SRL, recapito telefonico 02/25396252

Per Panasonic

Artdesigns SRL, recapito telefonico 02/25396252

Per Pioneer

RBT Service, recapito telefonico 02/3925499

Per Samsung

Livolsi,recapito telefonico 02/25396252

Per Microsoft

Livolsi, recapito telefonico 02/25396252


Nel caso specifico degli articoli Glocever teniamo a precisare che, nel caso in cui non ci fosse nessun centro di assistenza nel raggio di 30 km dalla propria abitazione, le spese per la restituzione dell’articolo non saranno a vostre spese.

RMA per i prodotti Apple ricondizionati

-Se il prodotto è guasto entro 30 giorni dall’acquisto (data fattura/scontrino) il rimborso viene fatto con nota di credito..

-Se il prodotto è guasto oltre 30 giorni dopo la vendita (data fattura/scontrino) riparazione in garanzia. Le tempistiche per la riparazione sono in media di 10 giorni (dal ricevimento del prodotto ).

Non sono coperti dalla garanzia Itancia i prodotti danneggiati o resi difettosi in seguito a:

- utilizzo non conforme a quello per cui sono stati progettati;
- presenza di virus o utilizzo del prodotto con software non forniti o erroneamente installati;
- trasporto o imballaggio inadeguato in fase di reso del prodotto al distributore o a Itancia;
- modifica del prodotto, come in particolare l'utilizzo di componenti non venduti da Itancia;
- installazione impropria di prodotti di terzi (ad es. memory card);
- negligenza o incidente, come utilizzo abusivo, rottura, calore eccessivo, fulmine, corrosione, ossidazione, manipolazione impropria, ecc.

2) Non sono coperti dalla garanzia Itancia:

- danni causati dall'utilizzo con altri prodotti, come l'impiego di accessori o periferiche di cui, lo stato e le norme non soddisfano i requisiti del produttore;
- il materiale consumabile, in particolare le batterie, salvo qualora l'autonomia diventi inferiore al 50% dell'autonomia iniziale e i cavi accessori;
- i difetti minori degli schermi LCD verificatisi su prodotti dotati della tecnologia LCD, a condizione che il numero di pixel difettosi non sia superiore a 3;
- i difetti estetici, ivi compresi graffi, segni di urti o difettosità delle protezioni in plastica delle porte, crepe o scalfitture dello schermo LCD e della scocca;
- le sostituzioni di componenti in seguito a normale usura;
- le perdite o i danni di software, dati o supporti di archiviazione rimovibili. Il cliente è responsabile del salvataggio di tutti i programmi, dati o supporti di archiviazione rimovibili. Durante i test e gli interventi di riparazione, tutti i dati personali verranno sistematicamente cancellati da Itancia. Itancia può inoltre decidere di sostituire il prodotto inviato in garanzia con un prodotto ricondizionato di qualità equivalente;
- i malfunzionamenti legati all'operatore (disponibilità, copertura, servizi, capacità della rete).

La garanzia Itancia non è nemmeno applicabile qualora:

- lo smartphone non sia stato preventivamente delocalizzato dall'utente;
- il numero di serie, il codice data dell'accessorio mobile o il n. IMEI siano stati cancellati, rimossi, alterati, modificati o resi illeggibili in qualsivoglia modo;
- il prodotto sia stato aperto, modificato o riparato da una terza persona;
- la batteria sia stata messa in cortocircuito o le guarnizioni di tenuta del vano batteria o le celle siano state danneggiate o mostrino segni di apertura forzata;
- il rilevatore di umidità sia diventato rosso

Nell'ambito della garanzia, la responsabilità di Itancia non sarà in alcun caso superiore al prezzo pagato per il prodotto.

4) Le prestazioni di riparazione sono esclusi dalla garanzia :

- i casi di utilizzo improprio: rottura, ossidazione, sovratensione, ecc.;
- la violazione dei sigilli di garanzia;
- i guasti non correlati alla riparazione precedente né al problema specificato in precedenza;
- l'assenza di difetti constatati (RAS)

L’assistenza alla clientela Emust è comunque sempre disponibile da lunedi al venerdi dalle ore 8:00 / 12: 30 alle 14:00 / 18:00 al numero 02/89354923.

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