Modalità di Pagamento

Modalità di Pagamento


Il pagamento dei Prodotti acquistati tramite Sito può essere effettuato mediante le modalità di pagamento descritte nei paragrafi che seguono. Ogni modalità di pagamento presente su Emust è stata accuratamente scelta in modo da poter garantire la completa e sicurezza al cliente. In questo modo gli acquisti potranno essere effettuati tranquillamente senza alcun timore.

Carta di credito

Il pagamento dei Prodotti acquistati sul Sito può essere effettuato mediante carta di credito direttamente tramite il Sito. Emust accetta le carte di credito dei circuiti VISA e Mastercard. Le carte di credito accettate sono, in ogni caso, indicate, nel footer di ogni pagina del Sito. L’addebito dell’Importo Totale Dovuto dall’utente a Emust è effettuato al momento della trasmissione dell’ordine.

Emust utilizza il servizio di pagamento sicuro della società Unicredit . I dati riservati della carta di credito (numero della carta, intestatario data di scadenza, codice di sicurezza) sono criptati e così trasmessi al gestore dei pagamenti. Emust non ha quindi mai accesso e non memorizza i dati della carta di credito utilizzata dall’utente per il pagamento dei Prodotti, nemmeno nel caso in cui l’utente proceda al Salvataggio delle Carte di Credito, fatto salvo il caso, limitatamente al dato relativo all’intestatario della carta.

Contrassegno

Il pagamento dei Prodotti acquistati sul Sito può essere effettuato alla consegna scegliendo la modalità di pagamento in contrassegno.

In caso di pagamento in contrassegno, è dovuto un contributo supplementare per la consegna. L’esatto ammontare di tale contributo sarà specificamente indicato nelle pagine del procedimento di acquisto, prima che l’utente effettui la trasmissione dell’ordine, e nella conferma d’ordine.

Il pagamento mediante contrassegno potrà avvenire in contanti, fino a un massimo di euro 2.999,99, ovvero, per importi superiori, mediante assegno circolare da intestarsi come da e-mail che Emust invierà all’utente successivamente alla ricezione dell’ordine.

PayPal

Qualora l’utente scelga come mezzo di pagamento PayPal, egli sarà re-indirizzato sul sito www.paypal.it dove eseguirà il pagamento dei Prodotti in base alla procedura prevista e disciplinata da PayPal e ai termini e alle condizioni di contratto convenute dall’utente con PayPal. I dati inseriti sul sito di PayPal saranno trattati direttamente dalla stessa e non saranno trasmessi o condivisi con Emust.

Nel caso di pagamento mediante PayPal, l’Importo Totale Dovuto sarà addebitato da PayPal all’utente contestualmente alla conclusione del contratto on line. In caso di risoluzione del contratto di acquisto e in ogni altro caso di rimborso, a qualsiasi titolo, l’importo del rimborso sarà accreditato sul conto PayPal dell’utente. I tempi di riaccredito sullo strumento di pagamento collegato a tale conto dipendono esclusivamente da PayPal e dal sistema bancario. Una volta disposto l’ordine di accredito a favore di tale conto, Emust non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali ritardi od omissioni nell’accredito all’utente dell’importo di rimborso, per contestare i quali l’utente dovrà rivolgersi direttamente a PayPal.

Bonifico Bancario

Le coordinate bancarie per l’effettuazione del bonifico sono le seguenti:

Artdesigns srl
Banca Unicredit
IBAN: IT55G0200832640000103151863

Il pagamento dei Prodotti mediante bonifico bancario deve avvenire entro e non oltre 7 giorni di calendario dalla data dell’ordine. Decorso inutilmente tale termine, il contratto potrà considerarsi risolto di diritto, con conseguente rimborso dell’Importo Totale Dovuto eventualmente pagato in ritardo. La risoluzione del contratto sarà comunicata all’utente via e-mail e l’importo pagato restituito con le modalità di cui all’art. 5.5, per quanto applicabili.
Nel caso di pagamento mediante bonifico bancario, la Spedizione dei Prodotti sarà effettuata solo dopo la ricezione da parte di Emust del bonifico. Conseguentemente i termini di consegna dei Prodotti decorreranno da tale data.

Per facilitare il collegamento tra il pagamento ricevuto mediante bonifico bancario e l’ordine effettuato, si richiede al cliente di indicare nella causale del bonifico bancario il numero dell'ordine..

© EMUST.IT Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione anche parziale| P.IVA 06730390967
Per informazioni e ordini: 02.89354923 | info@emust.it | Lun - Ven | 9.00 - 12:00 / 14:30 - 18:00 Via Ugo Foscolo 38 20093 Cologno Monzese (MI)